Translate

sabato 30 gennaio 2021

Roma. Solidarietà.Nostra Signora di Sion.

Il Commander Rosalba Esposito della Commanderia “Nostra Signora di Sion” del Supremus Civilis et Militari Ordo Templi Hierosolymitani -SCMOTH 1804 OSMTJ  ha siglato un accordo con la “FONDAZIONE SUMMA SALUS” che opera secondo i condivisi valori cristiani per finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, senza scopo di lucro.

L’accordo prevede la raccolta e la distribuzione di pacchi alimentari e aiuti alle famiglie e ai singoli bisognosi, in questo periodo di emergenza.

Stasera, 29 Gennaio  2021 sono stati  consegnati al Parroco Don  Romano De Angelis, della Chiesa “San Luca Evangelista “ di Roma ,  i primi generi alimentari che saranno  distribuiti da Don Romano . 

Forte l’emozione sentita  in ognuno di noi, che ci ha reso  partecipi di un atto di generosità verso i più deboli; uno dei principi saldi del nostro Ordine e dei principi fondamentali della fondazione 

Auspichiamo di riempire ancora di più le dispense con generi alimentari a lunga conservazione anche con prodotti per bambini e neonati (omogeneizzati,creme, pannolini ect.) 
Chiunque volesse partecipare può contattarmi in privato . 

NnDnn 
Rosalba Esposito